Malcuit, l’agente: “Il calciatore deve migliorare la fase difensiva. Non sarebbe mai venuto senza l’ok di Ancelotti”

Il procuratore cura gli interessi anche di Koulibaly

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli l’agente di Malcuit, Bruno Satin, ha così parlato riguardo il suo assistito:

“Speriamo che Kevin possa giocare dopo la sosta. Parlando con lui vedo grande ottimismo, vuole aiutare la squadra dopo il brutto risultato a Genova. È un buon giocatore a livello tecnico, sa saltare l’uomo, fa buoni cross, però deve adattarsi e migliorare la fase difensiva. Deve imparare partita dopo partita, deve dimostrare di essere all’altezza e, anzi, anche più forte di Hysaj. Si sta ambientando, è contento, sta imparando l’italiano. Qualcuno dice che è scarso? Non sarebbe venuto senza l’OK di Ancelotti, quindi è stato scelto anche dal mister”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.