Maiorino: “L’Italia di Ventura trovi una propria identità. Per lo scudetto ci sono solo Juve e Napoli”

"Gli azzurri hanno grande consapevolezza, possono finalmente farcela"

L’ex direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Nazionale azzurra deve trovare ancora una sua identità,  è un peccato vedere dei calciatori rendere in determinati ruoli e non in altri. Sarebbe un peccato non andare ai Mondiali. Giocare ogni due, tre giorni è dura. Scudetto? Le favorite sono sicuramente Juve e Napoli, le uniche due che si contenderanno il campionato fino all’ultima giornata. Tenendo tutti i suoi big, il Napoli ha fatto un grandissimo lavoro. C’è una forza mentale ed una consapevolezza diverse rispetto agli ultimi anni, ci sono tutte le possibilità per arrivare all’impresa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.