Cerca
Close this search box.

Maifredi: “La Juve ha preso due gol da terza categoria, Pirlo è stato un azzardo”

Parla così l'ex tecnico

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi l’ex tecnico Luigi Maifredi. Ecco le sue parole:

“Ieri la Juve ha subito due gol che non si prendono nemmeno in terza categoria. Cristiano Ronaldo va dove vuole, se fossi Pirlo metterei tutta la vita Kulusevski. Il punto debole della Juventus comunque è la difesa. Frabotta su Hakimi? Un suicidio, meglio farlo marcare da Danilo“.

Poi il tecnico ha proseguito:

“Un azzardo metterlo su quella panchina, credo che la Juve sperava di prendere Guardiola con il Manchester City penalizzato. Juve che rinnega se stessa? Stiamo andando verso un calcio che non aspetta, che non ti faccia sperimentare. È già successo con Sarri. Allegri è un risultatista incredibile, è un modello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.