Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Hamsik si sente il trascinatore del Napoli come mai”

"I calciatori azzurri ora vogliono dimostrare di essere forti a prescindere dalla forza di Higuaìn"

Gigi Maifredi, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Hamsik si sente trascinatore del Napoli come mai, visto che l’anno scorso c’era la figura ingombrante di Higuaìn. Ero convinto che l’addio del Pipita potesse far scattare qualcosa nella mente degli altri calciatori del Napoli: ora vogliono dimostrare di essere forti a prescindere dalla forza di Higuaìn. E’ finito il tempo dei ‘titolarissimi’: con il turnover, giocheranno tutti e lo spogliatoio troverà anche maggiore equilibrio. Al contrario della sconfitta, la vittoria non porta ad un vero e proprio stress, anzi accresce l’autostima dei calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.