Maifredi: “Hamsik continua a crescere ed a migliorarsi in una città importante”

"Ha il ruolo del playmaker cucito addosso"

Luigi Maifredi, attuale consulente tecnico del Brescia, nonché ex allenatore di Bologna, Juventus ed Ospitaletto, interviene telefonicamente ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Hamsik ha dimostrato di essere legato al Napoli, disinteressandosi delle sirene ammalianti delle altre squadre, non ha mai fatto polemiche, mai fatto cose strane agli occhi del tifoso, agli occhi della stampa, si è sempre comportato bene, è sempre stato un uomo vero: mi fa piacere che stia proseguendo la sua maturazione all’ombra del Vesuvio, in una città importante, in una città in cui, dopo Maradona, è tempo di vincere.

Al di là di quanti gol faccia, lui ha sempre giocato come playmaker, è il suo vero ruolo, e chissà che con il passare degli anni, non ricoprirà il ruolo di regista dinanzi alla difesa“.

MB

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.