Cerca
Close this search box.

Magoni: “Qui a Bergamo muoiono quasi 130 persone al giorno. Il popolo è arrabbiato e deluso”

Parla cosi l'ex giocatore del Napoli

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così l’ex Napoli Oscar Magoni. Ecco le sue parole:

“E’ una situazione difficile, negli ultimi 5 giorni a Bergamo e provincia sono morti 130 persone di media. Le famiglie sono in sofferenza, è una situazione disperata rispetto a questo mostro che ci sta portando via le persone più care. Questo crea tanta sofferenza. Siamo arrabbiati e delusi. Noi chiediamo di fare il tampone a tutta la Lombardia, è una cosa giusta, siamo tutti uguali. Non c’entra nulla il ceto sociale. Poi bisognerà ripartire anche dal punto di vista economico”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.