Magoni: “Perchè Pavoletti ha scelto la maglia numero 32? Forse è andata così … “

Le parole dell'ex centrocampista del Napoli

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

“Anche io a Napoli ho indossato la 32, questo numero rappresenta il capitone nella smorfia napoletana. Mi fu consigliata da Tommaso Starace secondo il quale il numero era un portafortuna. Lo stesso Tommaso mi consigliò di bere molti caffè, cosa che faccio tutt’ora. Magari a Pavoletti avrà dato lo stesso consiglio. L’esplosione di Diawara ha offuscato Jorginho? Assolutamente no. Che il ragazzo stia facendo bene non toglie alcun merito a Jorginho il quale, senza dubbio non avrebbe mai potuto fare 50 partite allo stesso livello della scorsa stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.