Cerca
Close this search box.

Magoni: “Il Napoli ha ricominciato da dove ha finito l’anno scorso: si sta avvicinando a Roma e Juve”

"Gasperini e Sarri sono allenatori molto forti, tra i migliori del campionato"

Oscar Magoni, ex giocatore di Napoli, Atalanta e Bologna, nonché ex allenatore della Pro Sesto ed attuale direttore sportivo del Renate, interviene telefonicamente ai microfoni di Radio Goal su KKNapoli: “L’inizio stagionale è ottimo, ed il motivo è la conferma di tutto l’organico dell’anno scorso: il Napoli ha ricominciato da dove ha finito, ed è una delle squadre favorite per la vittoria dello scudetto, perché il miglioramento è continuo, Sarri sta facendo già ruotare quei giocatori che l’anno scorso avevano giocato poco, e si sta avvicinando alla buona qualità di Roma e Juventus.

Gasperini e Sarri sono due grandi allenatori, in particolare ritengo che il primo sia un top per quelle squadre che devono emergere: Gasp è un allenatore che fa bel gioco propositivo, anche col Napoli non ebbe paura di giocarsela aggressivamente ed a viso aperto. Ha portato all’Atalanta una bellissima mentalità vincente, ed ha lanciato molti giovani che hanno prodotto ottime entrate alla società. In vista della partita, il fattore San Paolo inciderà parecchio, e per la legge dei grandi numeri non penso che gli orobici vinceranno ancora in trasferta a Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.