Cerca
Close this search box.

Magoni: “La trasferta fatta in settimana in Est Europa può essere un ostacolo pesante per il Napoli”

L'ex calciatore di Napoli e Bologna dice la sua sul match di questa sera

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto Oscar Magoni, ex calciatore di Napoli e Bologna. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Questa sera potrebbe essere un match equilibrato e molto intenso. Il Napoli ha speso tante energie in settimana e mi aspetto una gara equilibrata. Con il fattore tecnico e con la rosa a disposizione il Napoli parte favorito. Koulibaly ed Albiol sono grandi giocatori che giocano insieme da tempo e quindi sapranno gestire la velocità degli attaccanti emiliani. Il Napoli deve fare la partita, ma vorrei ricordare che giocare in trasferta in Europa e ritornare poi in campionato non è facile. Gli azzurri dovranno fare i conti con questa situazione ed il Bologna dovrà approfittarne cercando di fare la partita perfetta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.