Cerca
Close this search box.

Maggio: “Milik è un calciatore importante, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile”

"L'Udinese non è un'avversaria facile ed è in forma, ma cercheremo di fare la nostra partita"

Christian Maggio, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per fortuna, il Napoli ha calciatori che vengono convocati in Nazionale da molti anni: questo è un segnale di crescita importante. Io sono a Castel Volturno per allenarmi e farmi trovare in forma dopo la sosta. Nell’arco di una stagione, può capitare che alcuni periodi possano essere non esaltanti. Siamo contenti che Milik stia migliorando, è un calciatore importante: si avverte la mancanza di una punta, ma cercheremo di andare avanti nel miglior modo possibile ed abbiamo anche Gabbiadini, che può darci una grande mano. L’Udinese non è un’avversaria facile ed è in forma, ma cercheremo di fare la nostra partita e di portare a casa il massimo. Il goal più bello in maglia azzurra è quello con il Livorno, ma credo che tutti i miei goal a Napoli siano stati importanti. La squadra vuole fare bene in Italia ed in Europa, anche perché siamo forti ed abbiamo la possibilità di continuare il nostro percorso in Champions League. Albiol? Parliamo di un calciatore importante e speriamo che possa rientrare al più presto. La società in estate ha fatto degli investimenti di spessore, ma non è facile per un giovane farsi trovare subito pronto; il tal senso, i calciatori d’esperienza possono rivelarsi utili per far ambientare i nuovi arrivati. Sono convinto che la squadra abbia grandi potenzialità: non siamo lontanissimi dalla Juventus, ma bisogna lavorare sodo per accorciare le distanze. Reina? Se fossi stato in lui, non mi sarei neanche scusato; ha sempre lavorato bene, è un professionista serio e gli errori capitano, ma non bisogno dimenticare le partite in cui è stato fondamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.