Maggio, l’agente: “Non c’è ancora nulla di definito sul futuro del giocatore. Difficile la carriera da dirigente”

La situazione del giocatore è incerta

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Massimo Briaschi, agente del calciatore azzurro Christian Maggio. Ecco le sue parole:

“Non c’è ancora nulla di definito. Avremo modo di incontrare la società e decidere la cosa migliore, quando i discorsi tecnici saranno più definiti. Dirigente? Difficile. Ci stiamo guardando intorno, lui vuole sicuramente continuare a giocare. Lui è in perfetta forma fisica, è un grande professionista. Giocare col Crotone? Se fosse davvero l’ultima in azzurro sarebbe bello poterla sfruttare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.