Maggio, l’agente: “Il Napoli aveva problemi solo nei risultati, ma con Sarri non è mai mancato il bel gioco”

Parla il procuratore del terzino azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Massimo Briaschi, procuratore del calciatore Christian Maggio. Ecco le sue parole:

“Sembra che Cristian possa giocare domani a Cagliari, lui sta bene, ma ovviamente bisogna affidarsi alle decisioni del mister. Gli ultimi risultati del Napoli? Il Napoli non ha mai avuto problemi di gioco eccetto per la gara persa a Bergamo e il problema c’era solo nei risultati, ma nelle ultime gare si è tornato alla normalità. Sfide come quella di domani sono le più difficili, sembrano avere esito scontato, ma in realtà è in queste gare che si perdono i campionati. Il Napoli è formato da grandi campioni e penso sia abituato ad affrontare queste sfide. Christian è un professionista straordinario e rappresenta il prototipo del giocatore moderno, credo avrà ancora modo di mettersi in mostra con la squadra azzurra”.

Poi prosegue: Rinforzi visto l’assenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa? “Credo che qualcosa a gennaio verrà fatto dal Napoli, Ghoulam è un calciatore importante ed il Napoli non vuole farsi trovare impreparato in una zona del campo determinante per il gioco di Sarri”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.