Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Massimo Briaschi, procuratore del calciatore Christian Maggio. Ecco le sue parole:
“Sembra che Cristian possa giocare domani a Cagliari, lui sta bene, ma ovviamente bisogna affidarsi alle decisioni del mister. Gli ultimi risultati del Napoli? Il Napoli non ha mai avuto problemi di gioco eccetto per la gara persa a Bergamo e il problema c’era solo nei risultati, ma nelle ultime gare si è tornato alla normalità. Sfide come quella di domani sono le più difficili, sembrano avere esito scontato, ma in realtà è in queste gare che si perdono i campionati. Il Napoli è formato da grandi campioni e penso sia abituato ad affrontare queste sfide. Christian è un professionista straordinario e rappresenta il prototipo del giocatore moderno, credo avrà ancora modo di mettersi in mostra con la squadra azzurra”.
Poi prosegue: Rinforzi visto l’assenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa? “Credo che qualcosa a gennaio verrà fatto dal Napoli, Ghoulam è un calciatore importante ed il Napoli non vuole farsi trovare impreparato in una zona del campo determinante per il gioco di Sarri”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro