Maggio, l’agente: “Christian accantonato ma saprà reagire. Le critiche ad Higuain sono follia”

"Napoli e Juventus molto simili, la differenza non è nel fatturato..."

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Villarreal ha dimostrato di essere una squadra brillante, ci vorrà pazienza a meno che non si riesca a sbloccarla subito. Scudetto? Vero che la Juve può essere più abituata a vincere ma il Napoli è una squadra importante e sono quasi a livello dei bianconeri. Il campionato rimarrà vivo fino alla fine. Il fatturato incide sicuramente: la società più ricca ha più possibilità di muoversi sul mercato, ma in questi casi diventano determinanti il direttore tecnico ed il direttore sportivo, avendo possibilità di sbagliare qualche operazione.  Higuain in crisi? Non so da dove siano uscite queste critiche, ma credo che sia folle mettere in dubbio l’argentino: uno come lui vedi quante squadre lo vorrebbero in squadra. Maggio? Non ho parlato negli ultimi giorni con Christian. Mi sembra che sia un po’ messo da parte ma lui è pronto e se avrà possibilità la sfrutterà a dovere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.