Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “La Juve è ancora la più forte, con il Genoa il Napoli conquisterà i tre punti”

"Maggio si aspettava di giocare di più, si fa trovare sempre pronto"

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gemellaggio tra Napoli e Genoa dovrebbe essere preso come esempio da tutti, bisogna capire che si tratta di sport e divertimento. Quella di partire dalla scuola per educare i bambini in un certo modo o anche dalle scuole calcio. Ricordo il 2-2 che fu il simbolo della nascita di questo importante gemellaggio, le due tifoserie si aiutano molto. Penso sia un piacere giocare in una delle due squadre. Il Genoa nelle ultime partite si è rimesso un pò a posto ma credo che gli azzurri alla fine porteranno a casa i tre punti. Il prossimo turno non sarà decisivo ma importante per il prosieguo, il campionato è molto equilibrato in questa stagione. Credo che la Juve sia la squadra più forte in Italia in questo momento perchè ha la predisposizione a vincere e ha giocatori fortissimi. Molto dipenderà dalla gara di stasera contro il Bayern Monaco. Maggio si aspettava di giocare di più ma c’è un allenatore a fare le scelte, chissà che non possa trovar spazio contro il Genoa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.