Maddaloni: “Le cose devono cambiare. Assurdo morire per una partita di calcio”

Il campione olimpico Pino Maddaloni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Già dal clima che c’era prima della finale di Coppa Italia sembrava di stare in guerra. C’erano gruppi di tifosi pronti a scontrarsi. Non è possibile che questo accada per un evento sportivo. Le cose devono cambiare. È assurdo, tutto assurdo. Il calcio è un gioco e non si può arrivare a questo. Scampia? Sembra sempre che noi dobbiamo dimostrare di essere diversi. Se succede qualcosa di brutto se ne parla, se ci sono aspetti positivi, tutto passa sotto silenzio. Parliamo anche di cose belle, non mostriamo solo cattivi esempi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.