Cerca
Close this search box.

Luperto, l’agente: “Sebastiano è umile ed ha grandi qualità, bisogna investire sui giovani”

"Bisogna essere duttili e sapersi adattare "

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Dopo tanti anni di gavetta che Sebastiano ha fatto, è giusto che ora sia in prima squadra. Ha fatto il suo percorso con Pro Vercelli ed Empoli ed ora è a Napoli. Noi parliamo sempre dei giovani e del settore giovanile e quando ci sono giocatori come Luperto che emergono fa molto piacere. E’ difficile emergere in piazze importanti, lui è stato sempre un ragazzo molto umile e di famiglia umile. Bisogna avere pazienza ed aspettare il proprio momento. Con il Milan è entrato dimostrando grande freddezza e lucidità. Sul tattico non metto bocca, ogni allenatore ha il suo credo tattico e vede i calciatori come vuole. Bisogna essere duttili e sapersi adattare. E’ difficile comprendere l’umore di Sebastiano.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.