L’Unità, Bucciantini: “Sarri il miglior investimento di De Laurentiis, si vince col lavoro sul campo”

"Gli azzurri avranno una squadra ancora più forte e matura l'anno prossimo"

Il giornalista de L’Unità Marco Bucciantinin ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha completato la scalata all’Europa, io credo che l’eliminazione del Barcellona sia un punto d’arrivo per la squadra di Allegri. La difesa della Juventus è costata tutta circa 20 milioni, il club bianconero ha sempre fatto un mercato intelligente. Comprare gente come Dani Alves, Khedira e Evra ha portato una mentalità importante nello spogliatoio nonostante una freschezza atletica non eccelsa. Il Napoli segna tantissimo, anche più della Juve ma tra gli azzurri sono in tanti ad andare a segno. Sarri è il miglior investimento che potesse fare De Laurentiis per la sua idea di calcio, può fare tantissimo in questo momento storico per il Napoli. Credo che col lavoro sul campo si possa vincere, la penso come Sarri. Gli azzurri l’anno prossimo avranno una squadra ancora più matura e forte, cresceranno in campo. Prima o poi De Laurentiis il mezzo passo falso a bilancio lo farà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.