Cerca
Close this search box.

L’Unità, Bucciantini: “Milik? Assenza pesante, Sarri deve cambiare qualcosa. Gabbiadini darà una mano”

"Il Napoli perde qualcosa sulle palle inattive, attenti alla Roma"

Marco Bucciantini, vicedirettore de L’Unità, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli esce indebolito dall’infortunio di Milik, giocatore in questo momento difficilmente sostituibile. Si tratta di una tipologia di calciatore che non ha. Sarri adesso deve cambiare qualcosa, come si fa a dire che il Napoli non esca indebolito da questo episodio? E’ un infortunio grave. Il Napoli perde qualcosa sulle palle inattive, rimane con soli quattro saltatori e rimarrà un aspetto importante in gare come Napoli-Roma. Il Napoli era imprevedibile in area di rigore con Milik, con Gabbiadini invece cambia qualcosa. Gabbiadini ha una purezza nel sinistro che vedo in pochi, bisogna chiedergli maggiore collaborazione nella zona centrale. Gli esterni nel Napoli hanno sempre fatto bene indipendentemente dalla punta centrale. Si sta parlando anche dell’ipotesi falso nueve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.