Cerca
Close this search box.

L’Unità, Bucciantini: “Juve schiacciasassi? Macchè, sono i più forti ma il Napoli è in corsa”

Il vicedirettore parla ai microfoni di Radio Crc

Marco Bucciantini, vicedirettore dell’Unità, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus non era e non è al momento una schiacciasassi, quest’anno ha dato l’impressione di essere forte ma non invincibile se non in un paio di occasioni. Rimane la squadra più forte, con alternative tattiche importanti. Il Napoli per me è sempre stato in corsa. La Roma ha in campo uno squilibrio tattico evidente anche se è in grado di arrivare in porta con enorme facilità. Diawara può aiutare fisicamente il Napoli, e aspetto ancora Giaccherini che darà una grossa mano a questa squadra. Non bisogna avere paura della juve, è una squadra con cui al momento si può competere e giocare. Pogba? Non è nemmeno tra i primi 5 centrocampisti al mondo, alcuni club pensano di comprare solo grandi calciatori per vincere da subito ma non sempre basta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.