L’Unità, Bucciantini: “Con la Roma è mancata personalità. Koulibaly ha peccato di superbia e Gabbiadini…”

"Sarri ha bisogno di Gabbiadini per Napoli-Besiktas"

Marco Bucciantini, vicedirettore de L’Unità, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Mancando Milik alcuni calciatori come Insigne devo pensare di poter risolvere con qualcosa di più complesso la partita. Insigne doveva dimostrare maggiore personalità e convinzione nel duello con Florenzi che è stato un azzardo tattico importante per Spalletti. Gabbiadini? Dentro l’area non ce l’ha fatta a giocare, sia per meriti della difesa della Roma sia per un suo limite. Bisogna essere consapevoli di certi suoi limiti, serviva il modo di farlo giocare di più. Sarri nelle grandi partite fatica a credere che si possa vincere attraverso degli episodi, credo però che questo sia più un limite dei calciatori. Koulibaly? Ha peccato di superbia sul primo goal, è talmente dominante che non finisca mai male un duello con un avversario. Il Napoli deve continuare a puntare su Gabbiadini, non si può ammettere che l’assenza del goleador sia tanto deprimente. La partita col Besiktas dimostrerà come Sarri abbia bisogno di Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.