Cerca
Close this search box.

Luisito Suarez: “Il Napoli deve mettere pressione alla Roma. Inter in confusione, evidentemente le colpe non erano del solo Mazzarri…”

Luisito Suarez è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:” Sul secondo posto? Il Napoli si sta avvicinando alla Roma che è in un periodo negativo. Su Napoli-Inter di mercoledì? L’Inter è in confusione. È difficile giudicare. Gli acquisti sono stati fatti senza organizzazione e programmazione. C’è una fragilità mentale e di nervi a causa della mancanza di risultati. Le sconfitte ci possono stare, ma quando si subisce il dominio da parte di squadre non fortissime, è difficile capire cosa aspettarsi da questa squadra. La Coppa Italia è importante anche per arrivare in Europa. Il cambio societario da Thohir a Moratti può avere una sua influenza, ma anche il cambio di allenatore fatto senza una logica precisa influisce. È stata data la colpa a Mazzarri, ma in campo ci vanno i giocatori e sono loro i primi responsabili. La società non ha aiutato il tecnico toscano, e si è venuta a creare una situazione difficile per Mazzarri, nella cui figura sono stati individuati i mali di questa squadra, ma evidentemente non era così. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.