Cerca
Close this search box.

Luisito Suarez: “Hamsik è il vero uomo in più. E su Benitez…”

L'ex giocatore dell'Inter parla di Napoli e di campionato

Luis Suarez, ex stella nerazzurra, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di azzurri e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Callejon si è risvegliato sottoporta. Ho visto che la squadra aveva troppi alti e bassi. Diversi giocatori importanti che non erano a posto. Per quel tipo di gioco alcuni ruoli devono rientrare e ripartire per novanta minuti, e in questo senso Hamsik è letale. Migliora in attacco, ma migliora anche la personalizzazione del giocatore. E’ un giocatore fondamentale, perchè fa doppio ruolo di copertura e attacco. E’ una sorta di collante elastico. Non mi aspettavo che Benitez dicesse addio al Napoli. Pensavo fosse l’anno per realizzare cose importantissime. Tutta la squadra in certe partite l’ho vista con un atteggiamento arrendista, ma non una squadra che ha fame di vittorie. Ora stanno facendo le cose come si deve. Ora sta cambiando tutta la squadra, perchè il singolo non fa la differenza. Pensavo che questo potesse essere un anno più importante per il Napoli. Il ritiro può essere stato utile, bisogna capirsi, guardarsi negli occhi, e capire cosa sta succedendo. Non è mai facile, ma il ritiro in certi momenti e con questa motivazione può uscire qualcosa di positivo. Moratti, un ritorno all’Inter? Non credo, c’è un problema economico che non è facilmente risolvibile”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.