Cerca
Close this search box.

Luis Vinicio: “Napoli ben messo in campo. Sarri? Bravo a conquistarsi sin da subito la fiducia dei giocatori”

"Le riserve di questo Napoli sono molto forti, come Sarri anche io venivo da una realtà minore"

L’ex allenatore del Napoli, Luis Vinicio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra in vista di Napoli-Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Mi fa molto piacere che nonostante io non faccia parte del mondo del calcio da vent’anni venga ricordato il mio lavoro. Il Napoli sta giocando delle buonissime partite, gli uomini sono ben messi in campo. I giocatori stanno mostrando una buona condizione atletica e hanno dimostrato grande fiducia nell’allenatore. Sarri? Anch’io quando sono arrivato a Napoli venivo da una realtà minore come Brindisi, era tutto da vedere. Sarri è stato molto bravo a guadagnarsi sin da subito la fiducia della squadra. Questo Napoli si sta dimostrando forte anche nelle riserve che sono di assoluto valore, cambiare partita dopo partita è la cosa meglio indicata”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.