Cerca
Close this search box.

Luis Vinicio: “Ho abbracciato con affetto Insigne, ad Higuain…”

Lo storico ex allenatore azzurro ha fatto visita oggi a calciatori e staff tecnico

Luis Vinicio, ex calciatore ed allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: Visita a CastelVolturno? Sarri mi ha invitato con molta gentilezza, sono andato a trovare gli azzurri con entusiasmo. Higuain? Mi hanno presentato tutti i calciatori, c’è stato un abbraccio particolare con Insigne ed Higuain. All’argentino ho detto che deve superare il mio record di 25 segnature in un anno. Paragone tra il mio Napoli e quello di Sarri? Ho visto il lavoro di Sarri in allenamento, c’è un ambiente molto allegro e affiatato. C’è concentrazione e voglia di migliorare. De Laurentiis? Mi ha salutato con piacere, mi sono soffermato a discutere con il tecnico sul suo percorso prima di approdare in azzurro. Gli ho poi raccontato un po’ la mia storia sulla panchina partenopea. Se vinciamo lo scudetto, Maradona viene in elicottero? Io sono già a Napoli (ride, ndr), sarebbe bello festeggiare insieme…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.