Luigi Pardo: “Napoli deludente. Terzo posto minimo sindacale”

Luigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Questo Napoli ha un po’ di confusione. Soprattutto in campionato, diverso dalle competizioni brevi. Gli azzurri fanno tanti errori. E’ il solito Napoli che fa la grande partita contro la Roma e vince la Coppa Italia, ma non ha continuità. Sono deluso dalle ultime partite, mi aspettavo di più. Il terzo posto è ancora per loro, ma è veramente il minimo sindacale. C’è scarsa concentrazione. Se inizi a pareggiare con il Cagliari, con l’Empoli, e con le altre, allora c’è qualche problema. E’ un peccato perchè contro la Roma non si è visto tutto ciò. Con il Bilbao era un problema di preparazione ma non è una grande squadra, e lo si è visto in stagione. Benitez via da Napoli? Questo lo si diceva già a inizio stagione. Ora a metà stagione si ripropone il problema. Lui venendo qui si è preso tanto e ha dato tanto. Mazzarri era tutto grinta e organizzazione, però vinceva. Cosa che non ha dato Benitez”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.