Cerca
Close this search box.

Luigi Liguori: “Yanal ha messo a punto un modulo ad hoc anti-Napoli. Contini? E’ sereno”

L'agente fifa e il giornalista parlano di Napoli e di Europa League

Luigi Liguori, agente fifa, e Alessandro Iori, giornalista di Premium Calcio, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare del prossimo impegno che attende gli azzurri in Europa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples,it. L’agente fifa ha dichiarato:

Yanal sa bene quali sono i difetti del 4-2-3-1 e deve contenere l’offensiva del Napoli e potrebbero metterci in difficoltà. Devono sperare di fare una sorpresa perché la partita sulla carta è tutta a favore del Napoli. Dobbiamo vincere per portare il risultato al sicuro nella partita di ritorno. Il Trabzonspor cercherà di sfruttare la torre che è Cardozo o comunque gli altri velocisti, le uniche armi che hanno. Il Napoli ora paga anche defezioni strutturali perché non ha i centrali adatti per questo determinato modulo. Contini e Bifulco sono due giovani convocati. Sanno che sono guidati da uno degli allenatori più vincenti in Europa in circolazione. In giro c’è molta calma, si sono allenati parecchio e non hanno particolari preoccupazioni“. Il giornalista conclude così : “Il 4-1-4-1 è il modulo che adotti con il 4-2-3-1 perché lasci esterni contro esterni, è ottimo per contenere l’avanzata degli uomini di Benitez. Il Napoli comunque subisce tanti gol, trenta, e chiaramente non può subirne altri, Rafael non è l’unico colpevole e scricchiola sul lato di destra, c’è scarsa protezione di gruppo e poi chiaramente qualche errore individuale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.