Lugaresi (Presid. Cesena) : “Stasera vogliamo salvare l’onore, abbiamo avuto infortuni che ci hanno penalizzato”

"Ho dei veri amici a Napoli, amo la città. Speriamo di tornare prima possibile in Serie A. Nel nostro campionato ci sono troppi stranieri"

Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del Cesena in vista della sfida che vedrà i romagnoli ospiti al San Paolo di Napoli contro la squadra di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Ho tanti amici a Napoli, amo Napoli e mi dispiace non esserci questa sera. Pino Daniele? Sapeva parlare al cuore della gente, mi piaceva molto. Abbiamo trovato un campionato molto duro per noi, condizionato da episodi extracalcistici come la situazione del Parma. Mi spiace della presenza eccessiva di calciatori stranieri nel nostro calcio, alcuni bravi altri meno. Il nostro campionato ha perso qualcosa rispetto a qualche anno fa. Il Cesena è stato condizionato anche da infortuni in ruoli chiave, sono stati commessi degli errori e siamo consapevoli dei nostri limiti economici. Spero di poter rivivere questa avventura in Serie A ancora una volta, l’ambiente ha assorbito bene la retrocessione. Bisogna stare sul pezzo e ripartire. Stasera i ragazzi vogliono fare bella figura davanti al grande pubblico del San Paolo e salvare l’onore. Il Napoli è ancora in corsa per arrivare in Champions, nonostante ci siano state delle battute d’arresto. Benitez è un grande allenatore, ha portato un calcio nuovo. Spero che gli azzurri possano raggiungere nuove soddisfazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.