Lugano, Tramezzani: “Duello Insigne-Hysaj decisivo per Italia-Albania. Napoli? Tanti goal incassati perchè…”

"La differenza tra Juve e Napoli sta nella maggiore esperienza acquisita dai bianconeri"

Paolo Tramezzani, allenatore del Lugano ed ex vice ct dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il duello tra Insigne ed Hysaj potrà essere un fattore importante in vista di Italia-Albania. Si tratta di due ragazzi, compagni di squadra, che hanno legato molto tra loro. Portare i giocatori in fabbrica? Spero di non doverlo rifare, credevo fosse doveroso mostrare ai miei calciatori la realtà di chi lavora duramente. Mi spiace che la notizia sia stata divulgata così velocemente, preferisco sempre che certe cose rimangano nel gruppo. Napoli? Stagione assolutamente positiva degli azzurri, i punti di vantaggio della Juventus sono dovuti all’esperienza della squadra di Allegri che evidentemente manca a quella di Sarri. Il Napoli è riuscito a migliorarsi ulteriormente in attacco mentre in difesa qualche errore di troppo può accadere a differenza della passata stagione dove gli azzurri subivano di meno. Il Napoli ha quasi sempre subito reti a difesa schierata con errori individuali di volta in volta, come reparto invece vedo i movimenti giusti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.