Lucio di Cesare: “L’Inter voleva Lucas Leiva, ma lui ha un rapporto speciale con…”

I retroscena sulla trattativa per il centrocampista dei Reds

Lucio di Cesare, operatore di mercato vicino al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Lucas Leiva ha cambiato modulo di percorso professionale. Sono stato chiamato a collaborare con loro quando c’è stato l’interesse dell’Inter per il giocatore. Ovviamente sapere il rapporto bellissimo che c’è tra il giocatore e Rafa Benitez. L’interesse maggiore era quello dell’Inter. C’è stata poi una seconda trattativa che è venuta in secondo momento. Poi lui tornò ad essere titolare, e la trattativa si complicò. Prima della fine dello scorso campionato c’è stata una chiamata tra Benitez e il giocatore. Non so dirvi come si stesse sviluppando la trattativa, ma so che c’erano contatti. Da quel momento ho gestito la questione, collaborando con loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.