Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Ricordo i match col Real nel 1987. Ora il Napoli non ha timori e si esalta nelle sfide impossibili”

"Juve fortunata e azzurri sfortunati nel sorteggio. Ma mai disperare"

Luciano Moggi è intervenuto a Radio Crc per commentare questo sorteggio in Champions League. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Fortunata la Juve, sfortunato il Napoli anche se il Real ultimamente lo vedo in calo. Le merengues attualmente sono meno brillanti del solito, però da qui a febbraio c’è tempo e le cose possono cambiare. Gli azzurri sicuramente ritroveranno Milik e questo non è da sottovalutare, il polacco può contribuire alla causa a dare ancora più forza. Però, personalmente, penso che l’attacco dei piccoletti possa dare tanti fastidi alla difesa dei blancos. Ero dirigente in quel Napoli che affrontò nel 1987 il Real, c’era Maradona ma in quel momento si sentì e si accusò la forza dell’avversaria. Ora vedo il gruppo partenopeo più compatto e fiducioso nel suo potenziale, ciò può essere la giusta carica per superare gli ostacoli impossibili”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.