Luciano Moggi: “Maradona team manager del Napoli sarebbe un valore aggiunto per il club”

"Sfida secondo posto solo tra Roma e Napoli, ma le due possono ambire anche allo scudetto"

Luciano Moggi è intervenuto durante “Si Gonfia La Rete”, format sportivo dedicato al calcio Napoli sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto sottolinea la redazione di IamNaples.it: “Passo falso della Juventus ieri, ma ottima prestazione della Fiorentina. Adesso, il campionato è riaperto più che mai e siamo soltanto alla prima giornata di ritorno con tanti punti ancora in palio. La squadra bianconera non sta giocando bene, a Firenze troppe defaillance però è ancora prima con una gara in meno. Sfida secondo posto? Sicuramente tra Roma e Napoli, non vedo altre contendenti. I giallorossi ultimamente sono in calo rispetto agli azzurri perché manca Salah, vero perno di questo team, e Dzeko inoltre non è lo stesso di inizio stagione, forse è tornato quello dell’anno scorso. Il Napoli ci deve credere davvero! Maradona? Ieri all’Artemio Franchi ho visto la coreografia dei tifosi viola riservata ad Antonioni per il suo nuovo ruolo da team manager, figuriamoci se il Pibe de Oro vestisse lo stesso incarico con i partenopei. Sarebbe un incarico che, oltre a far felice il pubblico, accrescerebbe il valore della società di De Laurentiis”. 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.