Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Dubbi sul nuovo progetto, Napoli ha bisogno di risultati di prestigio”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Higuain? Non penso vada via. Cedere Higuain significa perdere mezza squadra. Non credo sia un condottiero, ma è il miglior giocatore che ha il Napoli in termini di qualità. Su Salah? Non è un centravanti, è una mezza punta. Non credo che Gabbiadini possa giocare punta centrale, le sue caratteristiche non sono da attaccante centrale. Gabbiadini aggira le difese avversarie, non le aggredisce. Un attaccante centrale di ruolo invece subisce l’urto delle difese avversarie. Sta nascendo un buon Napoli, non eccezionale. Sarri punterà un pò di più sui giovani rispetto al passato. Il Napoli ha però bisogno di risultati di prestigio rispetto ad Empoli. Sarri non è abituato a raggiungere vette importanti, fa giocare bene le squadre, certo, è tutto da vedere. Valdifiori non mi entusiasma. Non rischierei una cifra del genere per Salah, quindi non credo si tratti di operazione di disturbo da parte del Napoli perchè se il Chelsea accetta allora devi prendere il calciatore. È un buon giocatore, sicuramente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.