Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Benitez non sarà mai quel motivatore che occorre al Napoli. E su Strinic, Gabbiadini e Allan…”

Vedo un Napoli diverso dal passato, che ha il dovere di credere al secondo posto"

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Obiettivo secondo posto del Napoli? Il Napoli ha il dovere di credere al secondo posto. Vedo un Napoli diverso dal passato. Su Strinic e Gabbiadini? Strinic è un giocatore che farà bene per il Napoli, sa difendere e attaccare ed è un acquisto azzeccato. Gabbiadini rappresenta sicuramente il futuro del Napoli, e lo schiererei titolare anche domenica con il Palermo perché il suo sinistro è letale, così come i suoi inserimenti dall’esterno. Su Allan? È un gran calciatore, e lo prenderei subito se fossi al Napoli. Con Allan il centrocampo del Napoli acquisterebbe qualità e quantità. È un calciatore completo. Le polemiche dopo Juventus-Milan? Ritengo che debbano cambiare i dirigenti e la mentalità dei dirigenti. Si vuol far prevalere un errore arbitrale per nascondere le carenze della squadra. Il Milan poteva prendere anche cinque gol con la Juventus. Il Milan è un rimescolamento di calciatori, che non sono adatti alla bisogna. Non c’è gruppo nel Milan. Si tratta di polemiche messe in piedi ad arte da Galliani per alzare un polverone per mascherare le carenze del Milan. Sul rinnovo di Benitez? Vedo un Benitez diverso dall’usuale. Non sarà mai un motivatore, ma in questo momento fa funzionare il Napoli in termini di gioco e risultato. Potrebbe essere da confermare, fermo restando che al Napoli occorre un grande motivatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.