Cerca
Close this search box.

Lucchesi: “Roma-Napoli? Ci sarà da gestire la paura di perdere”

Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Ognuno conosce la propria realtà e in essa riesce a leggere le varie priorità. La crisi del Napoli è più recente mentre la Roma arriva da una lungo periodo sfortunato. Probabilmente stanno aspettando che la crisi si sblocchi tra una partita e l’altra. Il Napoli invece dopo un buon periodo, ha visto arrivare risultati poco favorevoli. Ci sarà da gestire anche la paura di perdere. Credo che l’organico della Roma sia superiore a quello del Napoli e se riesce a esprimersi bene può battere la squadra azzurra. Se il Napoli gioca con orgoglio e con la voglia di dimostrare il suo valore, può farcela. Quando i giocatori tornano dai lunghi viaggi c’è sempre un po’ di stanchezza, c’è sempre qualche incognita. Ma sono abituati e non è la prima volta, hanno imparato a superare anche questo. Prenderei Benitez  per la mia squadra perchè mi sembra più giusto per un progetto di lungo periodo. Garcia è un ottimo tecnico ma nel medio, lungo periodo si sta perdendo e se si perde si fa più fatica a dar vita un progetto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.