Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Qualità e convinzione: il Napoli deve ritrovare questi due aspetti”

 

Nel corso del programma sportivo “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “I punti che mancano al Napoli sono quei punti che la squadra ha perso in quelle partite in cui gli uomini hanno peccato di qualità e di convinzione.  Al centrocampo ci vuole un giocatore di spessore, sia di forza fisica che di qualità, un vice-Higuain ancora non c’è, bisogna sistemare assolutamente la difesa, tutto  questo in proiezione del prossimo anno perché il Campionato di quest’anno oramai volge al termine. Il Presidente De Laurentiis ha detto che costruirà una squadra ancora più ambiziosa, per riuscire a battagliare una Juventus che ha già detto che l’anno prossimo vorrà fare un ulteriore salto di qualità. Il Napoli deve spendere il suo tesoretto per giocatori con mentalità vincente e con caratteristiche fisiche e tattiche elevate. I giocatori di livello costano, è vero, ma il Napoli è in grado di sostenere queste spese, grazie anche al contributo dei tifosi che assistono alle partite costantemente. Ci sono state operazioni che ci hanno lasciato perplessi, ma con gli sbagli bisogna confrontarsi e risollevarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.