Lucariello: “Porte aperte per chi vuole andare via. Il tempo chiarirà ogni dubbio sulla vicenda Higuain”

"Ciò che condanno di Higuain è la sua inutile retorica ed il modo in cui è andato via"

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato della partita di stasera di Champions.

Ecco quanto riportato da iamNaples.it:

Il Real Madrid è la squadra favorita, semplicemente perchè siamo arrivati alla 11esima l’anno scorso. Ha giocatori che a livello tattico e tecnico possono risolvere la partita da un momento all’altro. Vedremo come Allegri e Zidane sistemeranno le due squadre. Conquistare il centrocampo sarà fondamentale per la partita di stasera. Non tiferò per la Juventus stasera, ma avrò una leggera simpatica per il Real Madrid. Storicamente nel passato le partite in cui il Napoli dava il massimo erano quelle contro la Juventus. Gli animi si sono accesi negli ultimi anni tra le due squadre e spesso si esagera. Io sono dell’idea del ‘porte aperte per chi vuole andare via’. Non puoi trattenere qualcuno che svolge il suo lavoro contro la sua volontà. Ciò che condanno di Higuain è la sua inutile retorica ed il modo in cui è andato via. Sarà sicuramente il tempo a chiarire ogni dubbio, ma poteva evitare di andare via come un ladro facendo le visite mediche di nascosto. Mertens sta godendo la parte migliore di Napoli e la sua tua tifoseria.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.