Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Napoli-Nizza? Nessuna tragedia, differenza importante tra le due squadre”

"Gli azzurri hanno presentato qualche pecca nell'assetto difensivo, certi meccanismi lì dietro vanno sicuramente perfezionati"

Il giornalista sportivo Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non vedo tutta questa catastrofe per il sorteggio dei preliminari di Champions, il Nizza è una bella squadra con ottime individualità. Il Napoli è atteso da due gare spettacolari, è chiaro che potesse andare meglio agli azzurri ma va bene così. La squadra di Sarri è certamente favorito, per il Nizza invece questo sorteggio è una mazzata tremenda. La differenza di valori e di gioco c’è ma il Nizza farà l’impossibile per mettere in difficoltà il Napoli. Gli azzurri hanno presentato qualche pecca nell’assetto difensivo, certi meccanismi lì dietro vanno sicuramente perfezionati. Non nutro particolari preoccupazioni, sono molto ottimista per la doppia sfida con i francesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.