Lucariello: “Napoli inguardabile. Per cambiare bisognerà sedersi a tavolino”

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Crc per parlare di. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “E’ dura commentare quello che è successo oggi. Il Napoli di Diego Armando Maradona iniziò la stagione in malo modo e poi si riprese. Qui invece è sempre peggio. Prima male, poi si è ripreso, e dopo la sosta è messo peggio di come l’avevamo lasciato. E’ stato un disastro completo, che non farà piacere ai tifosi integralisti, ma è così. Impegno zero, gioco zero, difesa inesistente, centrocampo a tratti e in attacco, tanto vantato, si è visto poco o nulla. Se vogliono uscire da questa problematica devono mettersi a tavolino e parlare chiaramente tra di loro. E’ stato un Napoli inguardabile e bisognerà capire se avranno l’intenzione seria di cambiare rotta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.