Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Mercato Napoli? Mancano alcuni rinforzi, con il Latina buone indicazioni”

" Gabbiadini vorrebbe giocare di più, non può essere il vice Higuain. Io credo che ci sarà spazio per tutti, il Napoli avrà tante partite da giocare"

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento del Napoli. In vista della sfida di domenica sera contro il Sassuolo Maurizio Sarri continua la preparazione per l’esordio in campionato al Mapei Stadium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Mercato? Il Napoli è ancora incompleto, bisogna fare gli ultimi accorgimenti sul mercato. Spero che la rosa venga completata prima possibile, specialmente con innesti in difesa. Contro il Latina non è stata una partita difficilissima a livello di impegno ma abbiamo avuto buone indicazioni. Gabbiadini? Ha espresso il suo mal di pancia non festeggiando dopo il gol nell’ultima amichevole. Il malumore espresso dal suo procuratore ha dato fastidio all’interno del Napoli. Gabbiadini vorrebbe giocare di più, non può essere il vice Higuain. Io credo che ci sarà spazio per tutti, il Napoli avrà tante partite da giocare. Mertens? Potrebbe nascere un caso. Hamsik? Quando si trova li davanti ti inventa sempre la giocata come con il Latina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.