Lucariello: “Kalinic piace a Sarri, trattativa attendibile. Cavani? No, è impossibile”

"Milan? Il blasone resta, nessuna squadra va in campo rassegnata a perdere"

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I napoletani non possono non credere nell’arrivo di un calciatore importantissimo, chissà come sia venuta fuori una voce del genere sul ritorno di Cavani. Di attendibile c’è solo la trattativa per Kalinic. Per Cavani non ci sono soluzione, sarebbe davvero l’ultima trattativa possibile. Mi sembra che il Napoli sia arrivato sul filo di lana per poter regalare a Sarri un attaccante che piaccia al tecnico. Milan? Il blasone resta, nessuna squadra va in campo rassegnata a perdere soprattutto con calciatori importanti come Bacca. Sarà un match tirato quello contro il Milan, serve un atteggiamento diverso da quello di Pescara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.