Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Insigne in Nazionale, che soddisfazione. Conte ha fatto i suoi comodi, sullo scudetto…”

"Campionato regolare? Giudicate voi, questi pensano che abbiamo l'anello al naso. Qua nessuno è fesso"

Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ha offerto una soddisfazione a tutti i tifosi del Napoli, è stata una rivalsa nei confronti anche di Conte che si sarà reso conto di cosa significhi far giocare Insigne in Nazionale. Ha dato colore ad un Italia sbiadita. Jorginho risolverebbe tanti problemi a Conte, merita un posto all’Europeo. Conte ha fatto il comodo suo e quando ha voluto ha deciso ad andar via. Lo avrei mandato via sin da subito, ha cambiato idea in relazione ai comodi suoi. Scudetto? Mi auspico che De Laurentiis si faccia sentire, se certi arbitraggi dovessero continuare il Napoli sarebbe destinato per forza al secondo posto. Bonucci? Dalla terza categoria fino alla prima se un calciatore si comporta come ha fatto lui viene espulso e squalificato per 3, 4 giornate. Campionato regolare? Giudicate voi, questi pensano che abbiamo l’anello al naso. Qua nessuno è fesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.