Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Il Napoli deve avere una mentalità vincente. Gabbiadini deve giocare…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Io ritengo che dagli ultimi risultati il Napoli sia in un momento molto molto bello, molto molto intenso. Dovrebbe solo avere una mentalità vincente. La Juve da questo profilo c’è. Va sempre con la rabbia in corpo. Il gioco deve essere espresso così. Il Napoli deve darsi da fare in questo rush finale. Non guardiamo alla coppa o ad altre cose. C’è davanti la Roma, e questo è una cosa non da poco. Ci vuole intensità per vincere certe partite. Il modulo non è sbagliato assolutamente. E’ solo una questione di mentalità. Gabbiadini deve giocare in campo dal primo minuto, è troppo importante per poter stare fuori. E’ nella top undici del team. Hamsik, con Mertens, De Guzman, Gargano e David Lopez, e la difesa sempre uguale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.