Lucariello: “Higuaìn? I tifosi hanno ragione! Juve-Napoli è già decisiva, tre azzurri faranno la differenza”

"Il Napoli dovrà provare a rompere le scatole alla squadra di Allegri"

Il giornalista Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Juve-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Juve questa sera se la giocherà alla morte per facilitare il cammino in campionato e dedicarsi alla Champions League. Juve-Napoli? E’ decisiva, tutte le partite lo sono. Ricordo il Napoli di Mondonico con cui andammo in B e quello di Ulivieri, ambedue i tecnici non ritenevano tutte le gare decisive. Intanto porti a casa tre punti importanti che fanno morale, quindi stasera senza distrazioni bisogna provare a rompere le scatole alla Juve. Insigne? Prima o poi dovrà risvegliarsi, sia fisicamente che mentalmente. Mertens ed Hamsik sono in grande forma, Juve-Napoli sarà un match visto in tutto il mondo. Higuaìn? Sono dalla parte dei tifosi, il problema della tifoseria è sentimentale nei confronti del Pipita. La gente lo ha amato per l’attaccamento alla maglia e ai cori cantati sotto la curva, nulla toglie che sia il miglior centravanti al mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.