Lucariello: “De Laurentiis si faccia sentire, il comunicato non mi è piaciuto. Sarri? Non doveva parlarne il mister ma…”

"Ritiro? Non credo si possa trattare di una punizione alla squadra"

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Un quotidiano importante mi ha fatto girare le scatole con un titolo quest’oggi sul Napoli, credo sia stato inadatto non perchè si tratta del Napoli ma in sè non è stato giusto parlarne in certi toni. La puntualizzazione verso il Palazzo non mi è piaciuta tantissimo, credo si debba assumere un personaggio adatto a adempiere certi compiti senza lasciare al mister la difficoltà di farlo. De Laurentiis evidentemente vede il Napoli in maniera diversa, non mi sta bene il comunicato del presidente. Purtroppo il Napoli, in certi ambiti, non conta niente e De Laurentiis dovrebbe farsi sentire maggiormente. Ritiro? Non credo si possa trattare di una punizione alla squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.