Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Sassuolo? Squadra maligna con ottime qualità. Mercato? Serviranno giusti accorgimenti”

"Sarri si affiderà ai soliti titolari. Di Francesco? Buonissimo allenatore"

Il giornalista sportivo Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo è una squadra di provincia che si è affermata ed è cresciuta tanto. Di Francesco è stato anche esonerato nella passata stagione prima di essere richiamato, è un ottimo allenatore con qualche buona individualità. Il Sassuolo è maligno sul campo, riesce a metterti in difficoltà e a farti male. Domani sera servirà il miglior Napoli possibile per portare i tre punti a casa, il Sassuolo dal punto di vista tecnico-tattica è una squadra temibile. Credo che domani sera il turnover possa essere minimo, vedremo i soliti titolari che hanno portato il Napoli in alto in campionato. Mercato? Serviranno i giusti accorgimenti tattici senza voler strafare. La Juventus è tornata alla carica in maniera molto forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.