Lucarelli su Napoli-Milan: “Gli azzurri faranno una grande partita, fondamentale l’approccio mentale alla gara”

"Sarò allo stadio con tutta la famiglia, Napoli ti entra nella pelle"

L’ex attaccante azzurro, Cristiano Lucarelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono venuto con tutta la famiglia da Livorno per vedere la partita di stasera, mi auguro che i 1200 km fatti tra andata e ritorno valgano la pena. Napoli è una città che ti entra nella pelle, diventa quasi una necessità mantenere un contatto con l’azzurro. Bacca? Il classico cecchino da area di rigore mentre Higuain è molto più tecnico e bello da vedere per le sue giocate. Mihajlovic bada al sodo, credo che il Napoli farà la partita e inevitabilmente il Milan agirà di rimessa. Ci saranno più spazi per Bacca che per Higuain”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.