Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Gabbiadini può fare il vice Higuain ma il 4-3-3 lo penalizza. Juve? Vince in Italia perchè…”

"Torino-Napoli sarà una bellissima partita dal punto di vista tattico"

Cristiano Lucarelli, ex di Torino e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta continuando a fare un ottimo campionato nonostante una stagione stratosferica della Juventus. Non vedo la necessità di cambiare in questo momento, nonostante squadre più attrezzate come Roma e Inter. Gabbiadini? Se non ha lui le caratteristiche per fare il vice Higuain, chi ce l’ha? Si tratta di un calciatore che poteva trovar spazio nel 4-3-1-2 ma con il 4-3-3 è probabilmente più adatto nel ruolo di punta piuttosto che di vice Insigne o vice Callejòn. Calciatori come Higuain possono star anche fuori. I bianconeri non sono davanti per una questione tecnica ma per la gestione di determinati aspetti. Torino-Napoli? Ventura lascia sempre un’identità di gioco alla propria squadra pur con moduli differenti. Sarà una bellissima partita dal punto di vista tattico, la curiosità più grande sarà vedere se il Torino accetterà il 3 contro 3 con gli attaccanti del Napoli o no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.