Cerca
Close this search box.

Luca Telese: “Koulibaly non va ceduto, la Juve è l’unica che si rinforza”

Il giornalista commenta la situazione di Koulibaly ed il mercato delle grandi

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha parlato il giornalista Luca Telese:

“Stiamo vedendo una situazione dove alcuni tentano di fuggire, il nostro calcio non è più il migliore al mondo e alcuni calciatori vogliono scappare dalla Serie A. Non è solo questione di soldi, ma ormai il calcio italiano è un calcio minore. Sono stupito dal fatto che il Napoli avrebbe prenotato lo stadio di Palermo per la Champions League ed è incredibile che ci si trovi in questa condizione. Io penso che Koulibaly sia fondamentale per la difesa azzurra ed il Napoli non debba cederlo. Noi vediamo che l’unica squadra italiana che investe è la Juventus, ora invece tutte le altre squadre perdono talenti e così diminuiscono le possibilità per le avversarie. Su Fabinho e Herrera? Penso che bisognino arrivare anche dei nomi nel club azzurro, credo che servi un nome in più per il club partenopeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.