Cerca
Close this search box.

Luca Telese: “Ho sognato una netta vittoria della Roma, Salah potrebbe sfruttare la sua velocità”

Vincendo sabato, la Roma diventerà la vera antagonista della Juventus

Chiamato in causa dalla trasmissione “Si Gonfia la Rete”, su radio CRC, il noto giornalista tifoso romanista Luca Telese si diverte nel pronosticare il risultato di sabato prossimo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho sognato una netta vittoria della Roma contro il Napoli sabato prossimo al San Paolo. A parte gli scherzi credo davvero che la Roma vincerà, diventando così la vera antagonista della Juventus. Salah potrebbe sfruttare la sua velocità contro i difensori del Napoli e sono convinto che anche Dzeko farà bene. Amo i tifosi e la gente di Napoli, sono spettacolari, non avrei problemi a lasciargli il mio numero di telefono per sentirli e scherzare con loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.