Luca Serra, presidente Tennis Club Napoli: “Una vittoria per la nostra città, inglesi entusiasti!”

Il presidente del Tennis Club Napoli Luca Serra è intervenuto ai microfoni di KissKiss Napoli per esprimere le sue felicitazioni sull’evento sportivo che dal 4 al 6 aprile porrà la città di Napoli sotto i riflettori: “E’ una grande soddisfazione, una vittoria per la nostra città . Gli inglesi sono entusiasti,  siamo sotto gli occhi delle telecamere e degli ascoltatori di tutto il mondo, grazie anche a Sky, BBC e KissKiss. Perfino la pioggia iniziale ce la siamo giocata come accoglienza per gli inglesi abituati a questi tempi. L’Italia vincerà, non si dovrebbe dire ma lo dico perché siamo ottimisti; non siamo secondi a nessuno, e questa Coppa Davis lo sta dimostrando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.